Bangkok

Bangkok è una città incredibile, puoi mangiare cibo buonissimo con un euro, farti rimettere a nuovo dalle mani esperte di qualche massaggiatore, innamorarti, ballando bachata in un locale ricavato da uno scantinato o sul terrazzo di un grattacielo.

Farmi trasportare dagli eventi è la mia specialità, tutto è possibile e niente è dato per scontato, tant’è vero che per poco stavo avviando un’ attivà commerciale in questa città!

In questi giorni mi sono dedicato anche a organizzare e risolvere i problemi burocratici per attraversare Myanmar e India via terra, queste frontiere sono rimaste chiuse per molti anni e rimangono ancora oggi un punto di domanda per molti viaggiatori, ancora non ho trovato una soluzione, ma vi spiegherò meglio nel prossimo post.

Ho riparato anche la bicicletta, un rumore sospetto dal movimento centrale mi ha spinto in un negozio specializzato; smontando assieme ci siamo accorti che lo stavo letteralmente sbriciolando.. il corpo umano stà resistendo meglio di acciaio e alluminio!

Oggi sono di nuovo sulla strada, ho salutato anche questa città con la promessa di tornarci ma con gli occhi pronti a farsi affascinare da nuove culture e paesaggi.

About the author: admin